mercoledì 14 settembre 2011

15/9 ore 21 - Consiglio Comunale APERTO


Convocazione URGENTE del Consiglio Comunale – SEDUTA APERTA

Si riprende dopo la pausa estiva con un Consiglio Comunale eccezionalmente aperto agli interventi del pubblico e convocato per giovedi 15 p.v. E' la data nella quale l'ANCI (l'ass. nazionale dei Comuni) ha proclamato il cosiddetto "sciopero dei sindaci" per protestare contro i provvedimenti della manovra economica in approvazione alla Camera in questi giorni; misure che, oltre a spremere come sempre il lavoro e la parte più debole del Paese senza toccare i grandi patrimoni, colpirà ancora e inevitabilmente i Comuni e quindi di nuovo i cittadini. I sindaci, di qualunque colore, sono scesi in campo; tutti i cittadini dovrebbero fare altrettanto come hanno fatto i lavoratori il 6 settembre nelle piazze d'Italia.

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria APERTA, il 15 SETTEMBRE 2011 alle ore 21,00 presso la Sala Consiliare per discutere e deliberare il seguente OdG
“Illustrazione delle conseguenze della manovra finanziaria (Riduzione trasferimenti e patto di stabilità) sul bilancio del Comune di Cernusco sul Naviglio”.

Partecipate !!!!

Nessun commento: